Dimagrire le maniglie dell'amore
A quanti sarà capitato di mettere su pancetta e maniglie dell’amore dopo il matrimonio o dopo la tranquillità lavorativa? Se sei un uomo e ti ritrovi in sovrappeso con maniglie dell’amore o pancetta ciò che ho da dirti ti servirà per riuscire a trovare di nuovo stima nel tuo corpo e salute.
Essere Uomo rappresenta tantissime responsabilita’, tutte sulla tua spalle, lavoro, famiglia e a volte talmente sono complicate che i pensieri ti travolgono mettendoti un carico di peso a dosso come mille tonnellate.
Lavori piu’ di 10 ore al giorno
Manchi da casa piu di 12 ore
Il poco tempo che ti rimane quando torni a casa, lo dedichi alla tua famiglia, assorbendoti un peso ulteriore, fra problemi famigliari e di gestione. Tutto questo stress, ti porta il piu’ delle volte a condurre una vita sregolata facendoti ingrassare.
Ti racconto la tua giornata tipo?
La mattina ti svegli e a stento prendi un caffe’
Bagno
Barba
Doccia
Forse un altro caffe’
Macchina o moto
Lavoro
Fermata al bar con caffe’e cornetto
Lavoro
Pausa caffe’
Pranzo il piu’ delle volte al bar con panino, arancino, tavola calda in genere pure il caffe’
Lavoro
Pausa caffe’ forse con un biscotto o creches offerto dalla collega Macchina
Casa
Doccia
Pigiama
Cena completa di tutto “considerando che hai la lupa” incominciando ad aprire il frigo e mangiarsi un pezzo di formaggio
Divano con primo sonnellino e poi a letto.
Cosa e’ successo?
Ti sei bevuto dai 5/8 caffe', se no di piu’, in alcuni casi hai mangiato schifezze, come le chiamo io “calorie vuote” prive di sostanze buone, ti sei riempito a cena, non hai consumato nessuna energia rimanendo nel divano dopo cena, il piu’ delle volte neanche un rapporto intimo con la moglie, che a stento farai nel weekend, hai bevuto bibite zuccherine, vino o birra che ti hanno fatto gonfiare la pancia e a stento 3 bicchieri di acqua.
Ti sei riconosciuto?
Sai perche’ tutto questo lo so ?
Perche’ ho avuto la fortuna di avere una categoria di clientela maschile e all’interno del mio istituto e attraverso la D.A.B. Diagnosi Avanzata Body, ho scoperto le loro abitudini e quasi tutti si assomigliavano l’uno con l’altro.
Se sei stato sempre magro, con i muscoli scolpiti o perlomeno un corpo asciutto e sicuramente ora ti sentirai male guardandoti allo specchio o semplicemente quando indossi i tuoi jeans, che non riesci piu’ ad abbottonare, dalle gambe riescono a salire ma poi quando cerchi di abbottonarli non ci riesci e capisci li’ che forse e’ il caso di andare a fare shopping, ovviamente tutto dipende dal lavoro che fai, perche’ se il tuo lavoro ti obbliga ad indossare pantaloni vestito allora li’ diventa un po piu’ complicato fare sciopping considerando i costi dei vestiti almeno che, sei un professionista e non hai nessun problema per farlo, ma se il tuo lavoro non ti obbliga a divise, ma ti permette di stare con semplici tute o camici che coprono le fruste allora diventera’ ancora piu’complicata la consapevolezza di capire che SEI INGRASSATO!
Inoltre devi sapere che sei sei un uomo innamorato o sposato recenti studi hanno dimostrato che quando si è in coppia, soprattutto quando l’amore si solidifica, si tende ad ingrassare. (studio pubblicato sulla rivista “Social Science & Medicine”, le persone sposate tendono ad avere degli indici di massa corporea superiori rispetto ai single incalliti. Inoltre, la psicologa Maryanne Fisher ha rivelato, attraverso una sua ricerca, che l'innamoramento stimola la produzione di un ormone, la noraepinefrina, responsabile dell'aumento di peso
Le coppie fanno poco esercizio fisico perché si dedicano di più al partner, cambiano le abitudini alimentari, non eseguono piu’ attività fisica, finita l'estasi amorosa dei primi tempi ritorna l'appetito e secondo gli scienziati della Southern MethodistUniversity di Dallas affermano che ciò può portare anche all'obesità: chi è accoppiato non sente più l'esigenza di curarsi fisicamente e quindi ci si lascia andare alle gioie del cibo senza crearsi troppi problemi, quelle gioie a cui si rinunciava da single e quando si era alla ricerca di un partner. Più le coppie sono felici e più i partner tendono ad ingrassare Motivazione sono soddisfatte della loro persona, sanno di piacere all'altro rendendoli più sicuri. Al contrario le coppie in crisi tendono a tenere d'occhio la linea in vista di una nuova "stagione di caccia")
Se hai letto fino ad esso penso che l’articolo sta diventando interessante ma non e’assolutamente finita qui! pensi che i disagi si limitano al guardaroba? se continuerai ad avere un sovrappeso nel tuo corpo purtroppo le conseguenze diventeranno veramente brutte, influendo negativamente sulla qualità della tua vita Desidero farti rendere consapevole di cio’ che potra’ accadere alla tua vita se non vuoi iniziare subito a fare qualcosa cosa? “cambiare”:
La scienza lo sostiene da tempo: sovrappeso e obesità aumentano la probabilità di andare incontro a svariati problemi di salute:
-Sindrome metabolica Clicca Qui
-Diabete di tipo 2. Clicca Qui
-Malattie cardiovascolari ipertensione
Clicca Qui
-Cancro. Clicca Qui
-Gotta
Clicca Qui
-Osteoartrite. Clicca Qui
-Problemi estetici che ti porteranno ad avere insicurezze a relazionarti nel mondo del lavoro e con l’altro sesso.
-Problemi di prostata
-Perdita di capelli
-Problemi di deambulazione
E non finisce qui…. oltre a queste conseguenze elencate, che a mio avviso non sono da sottovalutare purtroppo il sovrappeso e l’obesità rappresentano un fattore di rischio pure la sessualita’ “problematiche e disfunzione erettile”
Cause psicologiche e organiche
Secondo gli esperti ci sono due fattori da tener presente: una componente psicologica, legata al sentimento di vergogna che provano (soprattutto gli obesi) nei confronti del proprio corpo.
E poi una componente organica, che coinvolge il sistema endocrino metabolico e i vasi sanguigni. Il tessuto adiposo infatti modifica diversi parametri vascolari che intervengono nel meccanismo naturale dell’erezione.
Inoltre gli obesi hanno spesso bassi livelli di testosterone nel sangue. Infatti tale ormone regola, tra l’altro, il desiderio sessuale, che tende a scomparire parallelamente a un suo decremento significativo.
Purtroppo di frequente al sovrappeso si accompagna anche un aumento della glicemia è ben noto che un paziente diabetico su tre soffre anche di disfunzione erettile. E campanelli di allarme per una buona salute sessuale sono anche l’ipertensione e le alterazioni lipidiche , come il colesterolo alto.
Ma veramente vuoi arrivare a queste conseguenze?
Hai capito i rischi che incombi?
Allora fai qualcosa ma prima si consapevole di voler ottenere un cambiamento ma! di vita! no momentaneo!
Quindi cosa devi fare’?
INIZIARE ORA!
Ti confido i 4 passi di fallimento che la maggior parte del tuo sesso incombe per cambiare, sbagliando!
Primo passo sbagliato
Ti metti a dieta, ti togli pasta, pane, dolci, bibite, ecc ecc a stento una fettina di petto di pollo e verdura.
Cosa succedera’
Il tuo corpo soffrira’ di tutte le mancanze nutrizionali che dovrebbe avere che oltre a farti stare debole e male ti obblighera’ a smettere nel giro di pochissimo tempo riprendendo i kili persi.
Secondo Passo Sbagliato
Ti metti a correre! fare sport fa benissimo ma se non ci sei abituato a correre e il tuo dimagrire si limitera’ alla solo corsa haime tutto ritornera’ come prima appena ti stancherai a correre o ti slogherai una caviglia o un ginocchio infiammato, ma poi dai, se sei in sovrappeso, sfido chiunque a slogarsi una caviglia o infiammare un ginocchio.
Terzo Passo Sbagliato
Ti acquisti il beverone famoso come pasto sostitutivo
Ma tu sei veramente consapevole di cio’ che il tuo corpo introduce bevendo questi intrugli?
Son tossine che creano malesseri nelle tue funzionalita’ vitali e tutto quello che dimagrerai a parte che non sara’ limitato al grasso, ti giocherai pure la massa magra, i tuoi muscoletti preziosi e poi appena terminerai questo periodo di pozioni, riprenderai nel giro di niente i chili persi perche’ nessuno ti ha insegnato a alimentarti in maniera sana gustosa e felice
Quarto Passo Sbagliato
Ti acquisti le pillole miracolose in farmacia o su internet
Questo vale per lo stesso discorso dei beveroni sono tossine e queste ancora di piu’ ti creano squilibri ormonali sulle ghiandole importanti del tuo corpo come tiroide o organi vitali come fegato ereni .
Vuoi di nuovo sbagliare’?
Vuoi Cadere in queste vie di insuccesso?
Bene se sei una persona inteligente credo proprio di no!
Io per te non voglio essere la solita estetista che ti profila 10 qqn perdi 10 kili e chi si e visto si e visto. Io voglio insegnarti come perdere i chili di troppo in totale relax e salute mantenendoli nel tempo. Come? con il metodo di dimagrimento e di modellamento corpo Snellessenza meno centimetri meno chili
Quindi chiamaci e prenota una D.A.B. per iniziare il tuo cambiamento
Sicuramente ti starai dicendo fra te e te:
quando venire! quando potrai trovare del tempo per te!
Se lo vuoi veramente!
Se pensi che questo cambiamento puo’ veramente cambiare in meglio la tua vita!
Il tempo riuscirai a trovarlo!
Io quello che ti chiedo sono due ore! due volte al mese! niente di piu’
che dici accetti la sfida Snellessenza?
Sei pronto per iniziare il percorso con noi?
Chiamaci e prenota una D.A.B. al costo di 49,00 ma ho in servo per te una bellissima promo:
Se acquisterai il nostro Trattamento Welcome Snellessenza avrai in omaggio la nostra D.A.B. il percorso e non finisce qui il trattamento welcome snellessneza lo pagherai solo 77,oo anzicche’ 140,00 cosa aspetti acquista il nostro percorso Snellessenza e se avrai la premura di acquistarlo attraverso il pagamento online post pay riceverai un ulteriore omaggio che ti verra’ consegnato tramite email bastera’ mettere come causale welcome e regalo